Ringhiera in ferro artistica.
Di seguito i parametri con le istruzioni. La lunghezza NON VA inserita in quanto risulta essere legata a numero verticali e interlinea. La larghezza invece rappresenta le due dimensioni del montante (quello con la palla).
§ Deforma in alto
permette di allungare il ricciolo lungo l’altezza per ottenere varie forme e riempimenti.
§ Deforma in largo
permette di allungare il ricciolo lungo la larghezza per ottenere varie forme e riempimenti.
§ Altezza orizzontali alto
è la posizione del ferro orizzontale superiore rispetto all’altezza totale.
§ Altezza orizzontali basso
è la posizione del ferro orizzontale inferiore rispetto al terreno.
§ Dimensione orizzontale
è il lato dei ferri orizzontali.
§ Dimensione verticali
è il lato dei ferri verticali.
§ Altezza cono
altezza cono !!!
§ L’altezza
è l’altezza cono e sfera compresa.
§ Altezza arrivo
viene usata per inclinare la ringhiera nella parte alta
§ Tipo di ricciolo
tipo 1 e quello più tozzo tipo 2 quello più alto.
§ Ombre on
serve per attivare la generazione dell’ombra dei riccioli che altrimenti non viene generata per velocizzare l’elaborazione.
§ No colonna
serve per non generare la colonna iniziale se la ringhiera parte ad esempio da un pilastro
§ Inclinato
si attiva la creazione della ringhiera inclinata utile per realizzare cancelli.
§ Materiale punte
è il materiale delle punte!!!
§ Il materiale della ringhiera
è il materiale della ringhiera!!!
Se numero verticali è uguale a zero viene fatta solo la colonna utile per terminare una lringhiera o per realizzare il montante centrale del cancello.
L’oggetto non è molto veloce metterlo su un lucido a parte da spegnere durante la lavorazione del progetto.
Commenti chiusi