EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Dopo 10 anni di lavoro presso studi d’ingegneria dove, oltre al progetto si sviluppava software per ottimizzare le lavorazioni, ho iniziato la mia attività in proprio. Il contatto costante con il cliente, per analizzare e risolvere i problemi legati all’utilizzo del computer, mi hanno aiutato a iniziare l’attività di consulenza e sviluppo di software. Le mie soluzioni hanno portato i miei clienti ad usare il computer in modo proficuo.
Dal 1997 ho realizzato software per numerose realtà in vari ambiti professionali. Ho continuato lo sviluppo della parte visiva (3D e render) nonchè formazione degli operatori nel settore CAD.

Non mi spaventano i lavori complessi, amo farmi coinvolgere dal progetto, capire il flusso delle informazioni e le esigenze del cliente. Realizzare la soluzione informatica o fornire una consulenza attraverso la mia esperienza, è il mio lavoro.

Vado fiero del fatto che per ogni cliente non mi sono mai fermato alla prima collaborazione, ma il rapporto è continuato con altri sviluppi e successivi ampliamenti, e molte volte con una sincera amicizia.